Logo sosteniamoci - marchio registrato

COME PUBBLICARE LA TUA OFFERTA

Le proposte di collaborazione a vario titolo dovranno essere indirizzate ai coordinatori, che provvederanno a renderle pubbliche ed usufruibili, previa suddivisione per categorie.

Per inviare la tua proposta accertati di avere letto e compreso le linee guida, e compila il form

Nel testo dell’offerta deve essere indicato chiaramente in cosa consiste, cosa comprende, quali sono le eventuali promozioni e cosa invece richieda un pagamento. E’ possibile pubblicare inserzioni di promozione della propria attività, purché la stessa presenti delle soluzioni atte ad aiutare una delle categorie colpite da crisi, o che contenga degli elementi di agevolazione economica.

DIFFUSIONE A MEZZO SOCIAL

In qualità di inserzionista ti impegni a pubblicizzare l’iniziativa #sosteniamoci unitamente alla tua offerta, su LinkedIn, Facebook ed altri social in cui sei presente. Ti forniremo gli elementi grafici, il format ed il logo necessari alla pubblicazione, qualsiasi differente tipo di utilizzo del nome e/o del logo #SOSTENIAMOCI ®️©️ dovrà essere preventivamente autorizzato.

NOTA BENE

Inserisci un file word con la descrizione completa della tua attività e del servizio offerto, partendo con il tuo nome. I file accettati sono di tipo .doc e .docx

Seleziona le categorie di tuo interesse, con scelta multipla. Per aiutarci con le spese di gestione del sito, ti verrà richiesto un minimo contributo simbolico, per il periodo di durata dell’inserzione e riferito al numero di categorie prescelte.

Allega una fotografia con il tuo logo o che sia rappresentativa della tua attività (niente foto di primi piani personali). Se non ne hai una tua, cerca in rete ed allegane una che rappresenti bene cosa fai. I formati accettati sono .jpeg .png .tiff

Richieste incomplete o non conformi non verranno inserite



    Diffondi #sosteniamoci ®