Chi siamo

Siamo noi, ma siamo anche voi, perché è nostra convinzione che molti altri abbiano avuto la nostra stessa idea, ovvero quella di fare rete per fornirci un reciproco sostegno e superare insieme questa tremenda crisi.

Siamo professionisti ed imprenditori che credono fermamente nel network professionale. Proveniamo tutti da LinkedIn, e già da tempo abbiamo deciso di portare offline le nostre relazioni nei gruppi LunchIn™; perché crediamo che solo approfondendo le conoscenze di persona si possano creare la stima e la fiducia necessarie per poter pensare di fare del business insieme.

In questo momento ci siamo trovati anche noi a dover cambiare le modalità di incontro e di lavoro, sia all’interno del network che con i nostri clienti. Nel fare questo ci siamo accorti che molti altri professionisti e molte aziende non hanno gli strumenti – materiali quanto di impostazione – per affrontare la presente crisi.

Da qui nasce l’idea di creare una rete virtuosa di collaborazione reciproca, ove chi abbia maggiori capacità le metta a disposizione di chiunque ne necessiti. Ci proponiamo e chiediamo a tutti massima correttezza e trasparenza, per cui vi chiediamo di leggere con estrema attenzione le linee guida dell’iniziativa #sosteniamoci

Se a questo punto volete ancora sapere chi siamo, ci trovate nella home page.

Diffondi #sosteniamoci ®