Cavalcare il cambiamento

Il 2020 è stato l’annus horribilis per la maggior parte imprese, e le sue ricadute ci accompagneranno per molti anni a venire. Proprio per questo è un anno che ha messo in crisi il modo in cui abbiamo sempre fatto le cose. Ci siamo resi conto che molti dei nostri modelli di business non erano sostenibili. Che non eravamo pronti ad affrontare questo cambiamento. Che siamo rimasti indietro.

Confucio, del resto, diceva che il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso. Adesso nonostante l’emergenza, e nonostante la crisi, abbiamo la possibilità di investire nel cambiamento, e creare delle aziende a prova di pandemia.

Mi chiamo Leonardo Dri, e come consulente strategico di posso aiutare a:

  • gestire il cambiamento nella tua azienda, sia esso organizzativo, di modello di business, o generazionale
  • aiutare i tuoi manager a diventare smart leader, pronti alle nuove sfide di uno smart working reale, e non solo emergenziale
  • supportarti nella gestione negoziale con i tuoi clienti e fornitori, per migliorare i risultati economici
  • accompagnarti nell’acquisire modelli scientificamente validati di problem solving, affinché tu diventi capace di trasformare una crisi come questa in un’opportunità

#sosteniamoci

Quanto costa?

La consulenza strategica è un’attività ad alto valore aggiunto, e con i miei clienti mi impegno sempre affinché l’impatto economico della mia consulenza sia pari ad almeno 5 volte il valore che chiedo.

Desidero comunque proporti un’ulteriore agevolazione, in modo che possiamo davvero sostenerci. Eccoti, quindi, alcuni spunti:

  • Sconto sul valore della consulenza una-tantum (la avrai al prezzo dell’affiancamento di medio periodo)
  • Potremo concordare di trasformare fino al 50% della mia remunerazione in success fee (da concordare)
  • Sono aperto a scambi di prestazioni (soprattutto con aziende che si occupino di marketing)

Contatti

Mail: forse@leonardodri.com

Web: https://leonardodri.com/

LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/leonardodri/

Diffondi #sosteniamoci ®